Per: Piaggio

28768

Pinasco 46 mm alloggiamento "Slave" doppia aspirazione corsa 46 mm | Piaggio Ciao, SI

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 529.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Caso motore Pinasco «Slave» con albero motore (corsa 46 mm / KoBo 12 mm) e doppia aspirazione adatto per il vostro ciclomotore/ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer, Grillo.

Il carter motore Pinasco «Power Casing» viene fornito con un albero motore appositamente sviluppato per questo scopo, che presenta un'ampia guancia per il controllo dell'aspirazione.
Sulla parte posteriore di questo carter è possibile montare un carburatore Dellorto SHA standard da 13 mm, così come qualsiasi carburatore con attacco da 24 mm sul sistema a membrana. In questo caso potrebbe essere necessario adattare il telaio.

Con questo sistema a doppio carburatore, potrete tirare fuori gli ultimi cavalli dalla vostra moto.

La fornitura comprende le seguenti parti:

  • Flangia di aspirazione posteriore (diametro del raccordo: 16 mm, Ø interno: 13 mm)
  • Sistema di membrane laterali, compreso il tappo di chiusura per la flangia da 13 mm, se non viene utilizzato
  • .
  • Materiale di montaggio per la flangia della membrana (diametro di connessione: 24 mm, Ø interno: 20 mm)
  • Bullone del cilindro
  • Custodia del motore (Ø per collo del cilindro fino a 50,7 mm)
  • Viti carter motore
  • Albero a gomiti Pinasco Competition con corsa 46 mm e spinotto 12 mm (ascia 12)
  • Istruzioni di installazione in italiano e inglese

Non viene fornita la guarnizione dell'alloggiamento. Per la tenuta si utilizza un composto sigillante.

Si consiglia di utilizzare il kit cilindro Pinasco da 46 mm per questa macchina da corsa. Inoltre, su questa scatola possono essere montate solo accensioni elettroniche.

Istruzioni per l'installazione:

  • Quando si utilizza l'albero motore con corsa di 46 mm, l'alloggiamento deve essere leggermente incassato all'interno in modo che la biella non sporga
  • .
  • Il cilindro deve essere sollevato di circa 1,5 mm a causa della corsa maggiore. Si consiglia di controllare il bordo di schiacciamento prima della messa in funzione. Dovrebbe essere di 0,8 - 1,0 mm.
  • Se il motore è installato in un telaio Piaggio Ciao, è necessario rimuovere un po' di materiale dal lato destro del carter e del cilindro. Questo processo è descritto nelle istruzioni di montaggio.

I componenti aggiuntivi corrispondenti, come sigillante, kit racing, centro racing ecc. sono disponibili nella sezione accessori.

Mäsig-läsig! – Ci sforziamo di offrire la più ampia gamma di ricambi per ciclomotori. Tuttavia, questo prodotto è di qualità piuttosto scadente e non è da noi raccomandato. Se doveste comunque scegliere questo articolo, vi capiamo, ma non possiamo offrirvi alcuna garanzia o sostituzione.

Prodotto di qualità del produttore italiano Pinasco.

ProduttorePinasco
MaterialeAlluminio
Corsa dell'albero a gomiti46 mm
Tipo di accensioneElettronica
Piaggio

Ciao - P, SC, PX, C24

Si

Bravo / Super Bravo

Boxer

Grillo

Sostituzione dell'olio motore …

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato