Per: Puch

28267

O-ring testa cilindro Ø 44 x 1,8 mm FPM | Puch

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
  • − 20% da 10 Pezzi

    CHF 4.70 cad.

CHF 5.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

O-ring per teste cilindro da competizione e tuning di Puch Maxi S / N, Puch X30 Sport NS / NL, Puch X30 Sport N-2AH, Puch X30 Velux e ciclomotori / ciclomotori Puch Supermaxi LG1 &; LG2 trasformati.

Questo O-ring in gomma fluorurata FPM / FKM (comunemente noto come Viton) è resistente alle temperature fino a 200 °C e quindi significativamente più resistente dei tradizionali anelli di tenuta in NBR. Offre un'eccezionale resistenza agli oli, ai carburanti e alle sostanze chimiche ed è ideale per le applicazioni più impegnative con temperature elevate o mezzi aggressivi.

L'anello di tenuta può essere utilizzato solo sulle teste dei cilindri con una scanalatura corrispondente. Una selezione di queste ultime è disponibile nella sezione accessori.

Luogo di utilizzoTesta del cilindro
Resistenza alla temperatura (min.)0 - 200 °C
Spessore del cavo1.8 mm
MaterialeFPM - Gomma fluorurata
Ø interno44 mm
Puch

E50

ZA50 (raffreddato ad aria)

ZA50 (raffreddato a ventola)

Z50 (X30 Sport)

Z50 (X30 Velux)

MS, MV, MV50 a 2 velocità

3 velocità VSD, DS, VZ, MC

Sostituzione dell'olio motore …

Accessori & Affini

Esplora le categorie da Guarnizioni e O-ring

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato