Per: Puch

35342

O-ring testa cilindro Ø 44 x 2,0 mm FPM verde | Puch

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 6.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

O-ring di alta qualità per teste cilindro da competizione e tuning di Puch Maxi S / N, Puch X30 Sport NS / NL, Puch X30 Sport N-2AH, Puch X30 Velux e ciclomotori / ciclomotori Puch Supermaxi LG1 &2 convertiti.

L'anello di tenuta assicura una tenuta pulita e convince per la sua durata superiore alla media.

L'anello di tenuta garantisce una tenuta pulita e convince per la sua durata superiore alla media. L'anello di tenuta può essere utilizzato solo sulle teste dei cilindri con un incavo corrispondente.

L'anello di tenuta garantisce una tenuta pulita e convince per la sua durata superiore alla media.

Questo O-ring in gomma fluorurata FPM / FKM (comunemente nota come Viton) è resistente alle temperature fino a 200 °C e quindi significativamente più resistente dei tradizionali anelli di tenuta in NBR. Offre un'eccezionale resistenza a oli, carburanti e sostanze chimiche ed è ideale per le applicazioni più impegnative con temperature elevate o mezzi aggressivi.

Per trovare altri O-ring e tappi per cilindri adatti, consultare la sezione accessori.

Spessore del cavo2 mm
MaterialeFPM / FKM (conosciuto colloquialmente come Viton)
Luogo di utilizzoTesta del cilindro
Ø interno44 mm
Resistenza alla temperatura (min.)0 - 200 °C
Puch

E50

ZA50 (raffreddato ad aria)

ZA50 (raffreddato a ventola)

Z50 (X30 Sport)

Z50 (X30 Velux)

MS, MV, MV50 a 2 velocità

3 velocità VSD, DS, VZ, MC

In piedi in un ingorgo …

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato