Per: Puch

21500

swiing® kit cilindro revival 38 mm 1.6 PS CH12 (Vertex-Edition) Originale | Puch

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 149.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Il cilindro originale da 38 mm di alta qualità è ora disponibile esclusivamente con pistoni «Vertex». 
Questo cilindro si adatta a vari ciclomotori / ciclomotori Puch come Maxi S / N, Puch X30 NS / NL, Puch X30 NG-2A.

.

I pistoni Vertex sono famosi in tutto il mondo per la loro qualità e il design.

Con questo cilindro, raggiungerete la vostra destinazione in modo rapido e potente.

  • La finestra di aspirazione è stata spostata leggermente verso il basso per ottenere una migliore fasatura
  • .
  • Fori di lubrificazione sul pistone per il perno del pistone.
  • Le piastre interne del pistone sono state fresate piatte per una guida pulita del cuscinetto di biella
  • .
  • La gonna del pistone è stata ottimizzata
  • .
  • Gli angoli di ingresso delle porte di trasferimento sono stati regolati
  • .
  • L'aspirazione e lo scarico sono stati lavorati in gran parte in piano (il collettore di scarico e quello di aspirazione possono essere montati senza problemi)
  • .

Con queste ottimizzazioni, il kit cilindri da 38 mm eroga ben 1,6 CV al pneumatico posteriore con la giusta taratura. Questo lo rende il cilindro da 38 mm con guarnizione per Puch più potente di sempre!

Il cilindro originale «CH12» è ovviamente anche stampato.

Nota: Si prega di notare la direzione di installazione durante il montaggio. Il pistone viene inserito con la freccia rivolta verso l'uscita sul lato di scarico.

Attenzione: questo cilindro è un prodotto di riproduzione che non è autorizzato per l'uso su strade pubbliche.

Prodotto nostalgico per le più alte esigenze del marchio di qualità swiing®.

Diametro nominale38 mm
Produttoreparti di rilancio swiing®
MaterialeAlluminio
Superficiesabbiato
Spostamento50 ccm
Corsa dell'albero a gomiti43 mm
Ø collo del cilindro48 mm
Mimetizzato
Ø uscita interna20 mm
Ø Ingresso interno9 mm
Numero di punti di fissaggio4 Stk
Finestra di ingresso2
Ingresso del filoM6x1 (filettatura standard)
Area di applicazioneStandard
Distanza tra i fori in ingresso38 mm
Ø spinotto del pistone (B)12 mm
Decompressore
Tipo di uscitadritto
Distanza tra i fori di uscita42 mm
Uscita del filoM6x1 (filettatura standard)
Schema di foratura [mm]44 x 44
Puch

E50

ZA50 (raffreddato ad aria)

Z50 (X30 Sport)

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato