Per: Puch

22205

pistone swiing® revival 38 mm Vertex | Puch

CHF 59.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Pistone Vertex da 38,0 mm con due anelli rettangolari da 1,5 mm con sistema di bloccaggio dei fianchi (FS), compatibile con i cilindri Puch Maxi e X30 Sport NS/NL.
Le quote dettagliate del pistone, conformi al disegno tecnico, sono riportate nella sezione “Dettagli”. Inoltre, nella legenda delle immagini puoi trovare informazioni sulle fasce di pistone più comuni, sui loro battiti e sui tipi di fissaggio.
Il pistone garantisce una maggiore durata e offre un leggero aumento di potenza rispetto al pistone originale. Il pistone Vertex, prodotto per swiing, si distingue per la lavorazione di alta qualità e la perfetta precisione di montaggio.

Tipo di tolleranza: 4

Il kit pistone contiene perno del pistone, clip del pistone e fasce elastiche.

Nota: durante il montaggio, prestare attenzione alla direzione di installazione. Il pistone va inserito con la freccia rivolta verso lo scarico sul lato di scarico.

Gli attrezzi di montaggio necessari, i dispositivi di bloccaggio per i perni del pistone e, se necessario, il cilindro corrispondente sono disponibili nella sezione degli accessori.

Il pistone Vertex prodotto per swiing® si contraddistingue per la lavorazione di alta qualità e la perfetta precisione di accoppiamento.

Diametro nominale38 mm
Produttoreparti di rilancio swiing®, Vertice
Anello del pistone spesso1.6 mm
Ø esterno del pistone (A)37.96 mm
Ø spinotto del pistone (B)12 mm
Altezza di compressione (C)22.45 mm
Curvatura (D)3.5 mm
Altezza totale del pistone (E)50.45 mm
Numero di fasce elastiche (F)2 Stk
Stampo per fasce elasticheAnello rettangolare
Impatto dell'anello del pistoneDispositivo di sicurezza laterale (FS)
Altezza dell'anello del pistone1.5 mm
Gruppo di tolleranzaA
Kit pistone di peso71 g
Puch

E50

ZA50 (raffreddato ad aria)

Z50 (X30 Sport)

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato