Per: Ercole

36534

swiing® ingenious asse ruota per conversione cuscinetti Snowflake ruota anteriore | Hercules Prima

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 39.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Passante di alta qualità per la conversione del cuscinetto della ruota da cuscinetti a sfera a spalla aperta a cuscinetti a sfera a gola profonda industriali chiusi sul vostro ciclomotore / ciclomotore Hercules Prima 2, 3, 4, 5 e Optima con ruota anteriore fusa Grimeca Snowflake.

Grazie al diametro selezionato del perno ruota di 11 mm, non sono necessarie regolazioni della forcella o della piastra di ancoraggio del freno.

Grazie al diametro selezionato dell'asse della ruota di 11 mm, non sono necessarie regolazioni della forcella o della piastra di ancoraggio del freno.

L'asse della ruota anteriore contiene tutte le rondelle, i dadi e i distanziali necessari. Nella sezione accessori troverete anche il kit di cuscinetti con distanziali necessari.
I due dadi sul lato del tachimetro sono già preassemblati nella loro posizione fissa. In questo modo si ottiene la distanza necessaria e si elimina la necessità di un lungo lavoro di distanziamento.

Le fascette indicano la distanza da percorrere e la distanza da percorrere.

Le fascette indicano il punto in cui devono essere montate le singole parti.

  • fascetta rossa: mozzo
  • fascetta verde: piastra di ancoraggio del freno
  • fascette gialle: disco di ricambio per l'azionamento del tachimetro (il disco viene rimosso se è montato un azionamento)
  • Fascette blu: supporti per la forcella

Il kit completo di conversione, comprensivo di cuscinetti industriali, è disponibile nella sezione accessori.

Prodotto eccezionale per le più alte esigenze del marchio di qualità swiing®.

Lunghezza totale145 mm
Tipo di filettaturaMF11x1 (filettatura a passo fine)
Produttoreswiing® parti ingegnose
Ø albero11 mm
MaterialeAcciaio, Acciaio al cromo (colloquialmente noto come acciaio inossidabile)
Superficiezincato (blu)
Ercole

Grande - 2, 3, 4, 5, Optima

Sostituzione dell'olio motore …

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato