Per: Puch

35571

testa cilindro swiing® ingenious 41 mm | Puch EX30 (Z50), ZA50 (raffreddato a ventola)

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 59.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Coperchio del cilindro con diametro della camera di combustione di 41 mm adatto per il ciclomotore Puch X30 Velux / ciclomotore con motore EX30 (Z50) e per il Puch X30 NG-2AH con motore ZA50 soffiato.

La geometria ottimizzata della camera di combustione aumenta sia l'efficienza che la velocità di combustione. Grazie alle alette di raffreddamento leggermente più spesse, la testa del cilindro offre una lunga durata e un'idoneità all'uso quotidiano, in quanto assorbe le vibrazioni in modo significativamente migliore rispetto alle alette più sottili.

Aggiungi un appuntamento per oggi, la testa del cilindro è stata progettata e realizzata per essere utilizzata in modo ottimale.

Altri coperchi della camera di combustione con altri diametri e kit di cilindri abbinati sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto eccezionale per le massime esigenze del marchio di qualità swiing®.

Ø esterno90 mm
Produttoreswiing® parti ingegnose
MaterialeAlluminio
Cilindro Ø41 mm
Schema di foratura [mm]44 x 44
Numero di punti di fissaggio4 Stk
Filo di candelabreve
Area di applicazioneSintonizzazione
DecompressoreNo
Puch

ZA50 (raffreddato a ventola)

Z50 (X30 Velux)

Rifornimento …

Accessori & Affini