Per: Puch

35570

testa cilindro swiing® ingenious 40 mm | Puch EX30 (Z50), ZA50 (raffreddato a ventola)

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 59.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Coperchio del cilindro con diametro della camera di combustione di 40 mm adatto per il ciclomotore Puch X30 Velux / ciclomotore con motore EX30 (Z50) e per il Puch X30 NG-2AH con motore ZA50 soffiato.

La geometria ottimizzata della camera di combustione aumenta sia l'efficienza che la velocità di combustione. Grazie alle alette di raffreddamento leggermente più spesse, la testa del cilindro offre una lunga durata e un'idoneità all'uso quotidiano, in quanto assorbe le vibrazioni in modo significativamente migliore rispetto alle alette più sottili.

Aggiungi un appuntamento per oggi, la testa del cilindro è stata progettata e realizzata in modo da poter essere utilizzata in modo ottimale.

Altri coperchi della camera di combustione con altri diametri e kit di cilindri abbinati sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto eccezionale per le massime esigenze del marchio di qualità swiing®.

Produttoreswiing® parti ingegnose
MaterialeAlluminio
Cilindro Ø40 mm
Ø esterno90 mm
Filo di candelabreve
Numero di punti di fissaggio4 Stk
Schema di foratura [mm]44 x 44
DecompressoreNo
Area di applicazioneSintonizzazione
Puch

ZA50 (raffreddato a ventola)

Z50 (X30 Velux)

Rifornimento …

Accessori & Affini