Per: Puch · Sachs · Zündapp Belmondo · Cilo

22976

swiing® anello di spessoramento revival freno a contropedale 7 mm | Puch / Sachs

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 10.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Questa rondella nitrurata a gas è utilizzata per la piastra di ancoraggio del freno sul ciclomotore / ciclomotore Sachs.
La rondella nitrurata a gas ha una piccola spalla tornita sul diametro interno per racchiudere l'anello elastico.

Questo anello di spessore 7 mm è utilizzato per i mozzi delle ruote posteriori più recenti in cui la parte rotonda della piastra di ancoraggio del freno è costituita da una lamiera laminata e non da una spessa piastra metallica.
Inoltre, su questi mozzi ruota lo spider è stato imbullonato di serie e non saldato come nelle versioni più vecchie.

Ø interno: 10,7 mm
Ø esterno: 19 mm
Spessore: 7 mm

Altri accessori per il vostro mozzo ruota, come l'anello per cuscinetti da 3.5 mm di spessore, sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto nostalgico per le esigenze più elevate del marchio di qualità swiing®.
Numero di ricambio originale Sachs: F1147

Produttoreparti di rilancio swiing®
Superficienitrurato a gas
Ø interno10.7 mm
Ø esterno19 mm
Spessore7 mm
Puch
Sachs
Zündapp Belmondo
Cilo

Fate un giro …

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato