Per: Piaggio

35520

Convertitore GPO con pulegge swiing® Ø 96 mm | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 179.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Unità convertitore di coppia completa, dotata di Ø dischi del convertitore di coppia girevoli da 96 mm® ingegnosi e cinghie di avviamento NewFrenägen, adatta per i vostri ciclomotori Piaggio Ciao, Si, Bravo e Boxer / ciclomotori con trasmissione variomatic.


I paraoli di alta qualità, le piastre di spessoramento correttamente installate, i cuscinetti a rullini lubrificati, la boccola del cuscinetto montata con precisione e la cava per la chiavetta fresata correttamente nella campana del convertitore di coppia sono le caratteristiche che contraddistinguono questa frizione per convertitori di coppia.


Gli angoli e le forme dei dischi del convertitore di coppia sono stati ottimizzati alla perfezione per ottenere la massima velocità dal variatore. È stata prestata particolare attenzione affinché il percorso della cinghia sulle pulegge sia perfettamente adattato ai variatori da competizione, in modo da poter raggiungere le massime velocità anche con rapporti di trasmissione corti di 12,5/1, 13,3/1 e 14,8/1. Il rivestimento superficiale di alta qualità contribuisce in modo decisivo a un funzionamento regolare e uniforme.


Grazie al diametro scelto di Ø 96 mm, non sono necessari grandi aggiustamenti al telaio, al trasduttore o ai dischi e contribuiscono a una soddisfacente sensazione di plug & playühl. Dopo tutto, nessuno vuole lavorare sul telaio di un Ciao con una smerigliatrice da banco come quelle di Dremel o Proxxon.


Nota: La lunghezza della cinghia richiesta in combinazione con un vario da corsa è di 950 mm (posizione del motore posteriore) e 975 mm (posizione del motore anteriore) per il Ciao. Per i modelli Piaggio Si va da 1134 mm a 1143 mm.
La molla di contropressione installata corrisponde all'originale in termini di forza elastica. Per una maggiore velocità di avviamento, è possibile sostituirla con una versione più alta, a seconda delle esigenze. Durante il montaggio, assicurarsi che il fermaglio della molla non sporga troppo all'interno della puleggia e possa danneggiare la cinghia.


Per trovare altri ricambi per il vostro Piaggio con trasmissione Vario, consultate la sezione accessori.


Ricambio standard buono ed economico. GPO – SOLO PARTI BUONE.


Alternativa al ricambio originale Piaggio numero: 221171, 104649

ProduttoreOPG, swiing® parti ingegnose
Ø esterno96 mm
Tipo di cambioVario
Livello di durezza Molla di contropressioneStandard (30 kg - colore acciaio)
Versione alternativa del numero OEM di Piaggio221171, 104649
Piaggio

Ciao - P, SC, PX, C24

Si

Bravo / Super Bravo

Boxer

Grillo

Fate un giro …

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato