Riproduzione del cambio originale Puch E50, composto da un cestello frizione e da un ingranaggio cilindrico, adatto ai ciclomotori Puch Maxi e Supermaxi P1 con motore E50 ed E50A.
Con questo cestello è possibile utilizzare la frizione e la frizione di avviamento originali.
Rapporto di trasmissione normale di 19:96 denti con dentatura elicoidale.
Gli ingranaggi a dentatura elicoidale funzionano in modo più fluido rispetto agli ingranaggi a dentatura diritta.
Cestello frizione:
Organo di trasmissione:
Note: Il cestello della frizione e l'ingranaggio cilindrico devono sempre essere utilizzati insieme. Se il cestello della frizione viene utilizzato con l'ingranaggio cilindrico originale, può verificarsi un leggero rumore di "canto". Questo cambio è adatto agli alloggiamenti a 3 e 4 cuscinetti. A seconda delle tolleranze, potrebbe essere necessario utilizzare dei dischi di spessoramento per evitare che la ruota dentata sfreghi contro la scatola.
Alternative di alta qualità sono disponibili nella sezione accessori.
Numero di ricambio originale Puch: 344.1.13.350.0
Dettagli
Materiale | Acciaio |
Tipo di ingranaggio | elicoidale dentata |
Tipo di registrazione | Ad incastro |
Numero di denti | 19 Stk, 96 Stk |
Area di applicazione | Standard |
Adatto ai seguenti modelli
Puch | E50 |
Accessori e prodotti correlati
Motorex Olio motore automatico (ATF) 450 ml
Resistenza alla temperatura (min.): -45 - 200 °C · Produttore: Motorex · Contenuti [ml]: 450 ml · Tipo di cambio: Macchina automatica · Area di applicazione: Lubrificazione del cambio con frizione · Numero OEM Pony: A2080 · Sachs OEM no.: 0263 014 002
CHF 9.90
CHF 22.00/l
Cestello frizione MBR 19 denti Racing angolato | Puch E50
Produttore: MBR · Materiale: Acciaio · Area di applicazione: Sintonizzazione · Ø Presa di corrente: 31.1 mm · Colore: argento · Tipo di ingranaggio: elicoidale dentata · Tipo di registrazione: Ad incastro · Numero di denti: 19 Stk · Altezza: 49 mm · Ø esterno: 100.5 mm · Ø interno: 15 mm · Ø interno: 17 mm
CHF 184.90