Per: Puch

30736

Cestello frizione e corona dentata 19:96 denti | Puch E50

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 169.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Riproduzione del cambio originale Puch E50, composto da un cestello frizione e da un ingranaggio cilindrico, adatto ai ciclomotori Puch Maxi e Supermaxi P1 con motore E50 ed E50A.

Con questo cestello è possibile utilizzare la frizione e la frizione di avviamento originali.
Rapporto di trasmissione normale di 19:96 denti con dentatura elicoidale.

Gli ingranaggi a dentatura elicoidale funzionano in modo più fluido rispetto agli ingranaggi a dentatura diritta.

Cestello frizione:

  • Inserimento a pressione saldato, nessuna rotazione possibile, anche con carichi elevati
  • .
  • La speciale boccola di scorrimento è già montata a pressione
  • .

Organo di trasmissione:

  • Organo di trasmissione in materiale stampato
  • Design leggermente più solido dell'originale

Note: Il cestello della frizione e l'ingranaggio cilindrico devono sempre essere utilizzati insieme. Se il cestello della frizione viene utilizzato con l'ingranaggio cilindrico originale, può verificarsi un leggero rumore di "canto". Questo cambio è adatto agli alloggiamenti a 3 e 4 cuscinetti. A seconda delle tolleranze, potrebbe essere necessario utilizzare dei dischi di spessoramento per evitare che la ruota dentata sfreghi contro la scatola. Il cestello della frizione MBR non deve essere utilizzato con questo ingranaggio cilindrico.

Alternative di alta qualità sono disponibili nella sezione accessori.

Numero di ricambio originale Puch: 344.1.13.350.0

MaterialeAcciaio
Tipo di ingranaggioelicoidale dentata
Tipo di registrazioneAd incastro
Numero di denti19 Stk, 96 Stk
Area di applicazioneStandard
Puch

E50

In piedi in un ingorgo …

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato