Per: Puch

12090

Testa cilindro GPO 45 mm con O-ring, modello AT nuova versione | Puch

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 49.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Coperchio del cilindro con diametro della camera di combustione di 45 mm adatto per i ciclomotori/motocicli Puch Maxi S/ N, Puch X30 Sport NS/ NL, Puch X30 Sport N-2AH e Puch Supermaxi LG1/ LG2 convertiti.
L'anello di tenuta in FPM / FKM (colloquialmente noto come Viton) è resistente alle temperature fino a 200 °C.

Una buona replica della versione originale austriaca con nervature di raffreddamento leggermente più grandi, nota anche colloquialmente come nuovo modello, che viene raffreddata dall'aria ambiente (airstream).

Una buona replica della versione originale austriaca con nervature di raffreddamento leggermente più grandi, nota anche colloquialmente come nuovo modello, che viene raffreddato dall'aria ambiente (airstream).
Questa testa è la scelta migliore per il vostro kit da corsa 45 Athena, DMP, PowerOne, GPO, AKOA, PSR o ParmaKit (cilindri da corsa) con grandi alette di raffreddamento. Naturalmente è ideale anche per i cilindri austriaci levigati.

Dimensioni

Dimensioni (L×B×H): 13,5 × 14 × 5 cm
Materiale: Alluminio
O-ring Ø interno: 47,5 mm
Spessore cavo: 2 mm
Materiale: FPM / FKM

Nota: La testa del cilindro non ha un supporto per il montaggio di un decompressore.

Buon ricambio standard economico. GPO – SOLO PARTI BUONE.

ProduttoreOPG
MaterialeAlluminio
Superficievetro sabbiato
Cilindro Ø45 mm
Lunghezza totale140 mm
Filo di candelabreve
Larghezza137 mm
Area di applicazioneSintonizzazione
Numero di punti di fissaggio4 Stk
Altezza50 mm
Schema di foratura [mm]44 x 44
DecompressoreNo
Puch

E50

ZA50 (raffreddato ad aria)

Z50 (X30 Sport)

Fate un giro …

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato