Universale

33648

Serbatoio di spurgo per freni a disco Buzzetti

CHF 62.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Fiaschetta per lo spurgo dei freni Buzzetti con valvola di ritegno inclusa, per impedire l’ingresso di aria durante lo spurgo dell’impianto frenante.

Questo pratico accessorio non può mancare in nessuna officina in cui si lavora su ciclomotori, motorini o motociclette dotati di freni a disco idraulici.
La staffa metallica montata con il gancio è comoda per appendere la bottiglia di spurgo al veicolo e offre inoltre uno spazio dove riporre il tubo quando non si sta effettuando lo spurgo.

Lunghezza del tubo flessibile: 820 mm

Consigli per l'uso:

  • Inserisci il tubo flessibile sulla vite di spurgo della pinza del freno.
  • Aprire il coperchio del serbatoio di compensazione del freno (si consiglia di avvolgere il serbatoio con uno straccio per assorbire eventuali perdite di liquido dei freni).
  • Apri la vite di spurgo e fai defluire tutto il liquido dei freni dall’impianto azionando ripetutamente il freno.
  • Versa il nuovo liquido dei freni nel serbatoio di compensazione e aziona nuovamente il freno finché il liquido non scorre pulito nella bottiglia. Nel frattempo, riempi costantemente il serbatoio di compensazione con liquido dei freni, in modo che non entri aria nell’impianto.
  • Chiudi la vite di spurgo e rimuovi il tubo flessibile dal flacone di spurgo.
  • Riempi il serbatoio di compensazione fino al segno e chiudilo.

Troverai i liquidi per freni e i kit di conversione per freni a disco nella sezione degli accessori.

Prodotto di qualità del produttore italiano Buzzetti.

ProduttoreBuzzetti
Area di applicazioneAccessori per l'officina
MaterialePlastica, Acciaio
ColoreTrasparente
Capacità500 ml
Diametro75 mm
Display di massaMillilitro
Altezza270 mm, 170 mm

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato