
Cilindro Pinasco «EVOTEN» con alesaggio da 42 mm e 60 cc per il vostro ciclomotore/ciclomotore Piaggio Ciao, Si, Bravo, Boxer, Grillo.
Il cilindro da 42 mm completamente ürielaborato da Pinasco viene ora fornito con una disposizione a 5 canali e la testata imbullonata a 5 pieghe realizzata per i carichi più elevati. Sulla flangia di scarico in dotazione, con diametro esterno di raccordo di 22,5 mm, è possibile montare diversi scarichi da competizione.
La testa del cilindro è montata senza guarnizione. Per una tenuta ottimale, è necessario rispettare la coppia di serraggio di 10 Nm per le viti M6 e di 14 Nm per i prigionieri M7.
La fornitura comprende i seguenti componenti:
L'alluminio fuso di alta qualità e il resistente rivestimento Nikasil sono le caratteristiche di questo cilindro tuning di alta gamma.
Il kit cilindro sviluppa la massima potenza ai regimi medio-alti. Si consiglia di utilizzare il cilindro da corsa in combinazione con un variatore.
Il montaggio su un carter motore originale è possibile solo con modifiche importanti. Il kit cilindro può essere montato sulle note casse Pinasco, Polini e Malossi racing senza alcun lavoro di adattamento.
Nota: Se il kit cilindro viene montato su un Piaggio Ciao, deve essere rettificato sulle nervature di raffreddamento sul lato destro. Tuttavia, a causa del taglio per il passaggio cavi del Ciao, manca anche il gancio sulla testa per il cavo di decompressione. Di conseguenza, anche il coperchio del cilindro è adatto solo per Piaggio Si, Bravo delle ultime generazioni o Grillo in misura limitata. Si può ovviare a questo inconveniente attaccando il cavo di decompressione alla testa del cilindro dalla parte anteriore, come sul Ciao o sul Boxer.
Le parti aggiuntive corrispondenti, come cambio da corsa, albero motore da corsa, variatore da corsa ecc. sono disponibili nella sezione accessori.
Prodotto di qualità del produttore italiano Pinasco.
| Diametro nominale | 42 mm |
| Produttore | Pinasco |
| Materiale | Alluminio |
| Mimetizzato | No |
| Superficie | verniciato |
| Spostamento | 60 ccm |
| Corsa dell'albero a gomiti | 43 mm |
| Area di applicazione | Sintonizzazione |
| Ø Uscita esterna | 22.5 mm |
| Ø spinotto del pistone (B) | 12 mm |
| Numero di punti di fissaggio | 3 Stk |
| Tipo di uscita | bloccato |
| Decompressore | Sì |
| Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo |
Accessori & Affini
cuscinetto a rullini swiing® ingenious 12/15/16.2 "Racing" gabbia argento
Gabbia del cuscinetto: Gabbia d'argento · Produttore: swiing® parti ingegnose · Ø interno: 12 mm · Tipo di cuscinetto: Gruppo rullini e gabbia · Ø esterno: 15 mm · Larghezza: 16.2 mm · Dimensione cuscinetto a rullini: 12/15 x 16.2 · Numero OEM Tomos: 035548
CHF 13.90
Polini Speed Engine carter motore accensione elettronica | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Numero di stock: 6202 · Produttore: Polini · Materiale: Alluminio · Superficie: sabbiato · Colore: argento · Corsa dell'albero a gomiti: 43 mm · Tipo di accensione: Elettronica · Larghezza: 175 mm · Altezza: 104 mm · Lunghezza totale: 215 mm
CHF 209.90
Polini Speed Engine rompi cassa motore accensione | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Numero di stock: 6202 · Produttore: Polini · Materiale: Alluminio · Superficie: sabbiato · Colore: argento · Corsa dell'albero a gomiti: 43 mm · Tipo di accensione: Rompighiaccio · Larghezza: 175 mm · Altezza: 104 mm · Lunghezza totale: 215 mm
CHF 209.90
Volano Pinasco "Flytech" Carbon | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: Pinasco · Materiale: Alluminio · Materiale: Carbonio · Superficie: verniciato · Ø Volano interno: 106 mm · Tipo di filettatura: MF16x1 (filettatura a passo fine) · Senso di rotazione: diritto · Ø cono piccolo interno: 12.4 mm · Ø cono grande interno: 14.5 mm · Ø Volano esterno: 135 mm · Lunghezza del cono: 12.5 mm · Rapporto conico: 1:5 · Altezza: 38.7 mm · Lunghezza della filettatura: 7.5 mm · Peso: 650 g
CHF 209.90
swiing® set di bulloni di rinascita M7x120 mm cilindro | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: parti di rilancio swiing® · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Diametro: 6.2 mm · Tipo di filettatura: M7x1 (filettatura standard) · Lunghezza totale: 120 mm · Guida: Esagono esterno · Larghezza tra le piastre: 11 mm · Lunghezza della filettatura: 25 mm · Classe di forza: 8 · Classe di forza: 8.8
CHF 11.70
bullone swiing® ingenious M7x120 / Ø 7,3 gambo - resistenza 10,9
Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Diametro: 7.3 mm · Tipo di filettatura: M7x1 (filettatura standard) · Lunghezza totale: 120 mm · Lunghezza della filettatura: 20 mm · Lunghezza della filettatura: 30 mm · Classe di forza: 10.9
CHF 4.90
Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato
Interruttore EFFE senza cavo | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: EFFE · Materiale: Acciaio · Area di applicazione: Originale · Area di applicazione: Standard · Cavo disponibile: No · Ø asse: 5 mm · Ø foro di montaggio: 4.5 mm · Numero di punti di fissaggio: 1 Stk · Numero OEM Piaggio: 103133
CHF 11.50
Slitta acceleratore Dell'Orto #6 SHA 14 - 16 mm
Forma del capezzolo: Palla · Produttore: Dell'Orto · Materiale: Alluminio · Gruppo di componenti carburatore: Viti di regolazione, galleggiante, ecc. · Tipo di carburatore: CSA · Tipo di cursore: 6 · Larghezza: 17 mm · Spessore: 5 mm · Altezza: 26.1 mm
CHF 5.90











