Per: Puch

10494

Parmakit kit cilindro 47 mm senza testa | Puch

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 309.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Cilindro tuning da 47 mm adatto a Puch Maxi S/ N, Puch X30 Sport NS/ NL, Puch X30 Sport N-2AH, nonché ai ciclomotori / ciclomotori Puch Supermaxi LG1/ LG2 convertiti.

Il kit racing ad alte prestazioni che può facilmente tenere il passo con altri kit di cilindri da 47 mm. La pista in carburo di nichel e silicio (comunemente noto come Nikasil) garantisce durata e ottime proprietà di funzionamento in caso di emergenza.

Questo cilindro si distingue nettamente dagli altri cilindri da corsa per le sue porte di aspirazione e scarico in due parti.

Note: L'alloggiamento del motore deve essere fresato. Questo cilindro deve essere utilizzato con un carburatore da almeno 17 mm (idealmente da 21 mm) e in combinazione con uno scarico da corsa per ottenere le prestazioni corrispondenti.

Prodotto dall'Italia, il cilindro da corsa è stato progettato per essere utilizzato con un carburatore da 17 mm.

Prodotto del produttore italiano Parmakit.

Diametro nominale47 mm
ProduttoreParmakit
MaterialeAlluminio
MimetizzatoNo
Superficiesabbiato
Spostamento75 ccm
Corsa dell'albero a gomiti43 mm
Ø collo del cilindro49.5 mm
Ø uscita interna28 mm
Distanza tra i fori in ingresso46 mm
Finestra di ingresso29 x 16
Numero di punti di fissaggio4 Stk
Ingresso del filoM6x1 (filettatura standard)
Ø spinotto del pistone (B)12 mm
Tipo di uscitainclinato
Distanza tra i fori di uscita45 mm
Uscita del filoM6x1 (filettatura standard)
Area di applicazioneSintonizzazione
Schema di foratura [mm]44 x 44
DecompressoreNo
Puch

E50

ZA50 (raffreddato ad aria)

Z50 (X30 Sport)

Rifornimento …

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato