Per: Pony / Cilo (Beta 521 e 512)

28482

Paraolio FPM 15/24/5 AS albero pignone | Beta 521 & 521 (A8041)

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 9.10

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Anello di tenuta dell'albero (colloquialmente noto come paraolio) con dimensioni 15x24x5 mm per l'albero del pignone dei seguenti ciclomotori / ciclomotori con motore Beta 521:

  • Cilo Cross 521 & 512
  • Pony Cross 521
  • Pony GTX 521.

Questa guarnizione radiale per albero con rivestimento esterno in gomma al fluoro è resistente fino a una temperatura di 200 °C.
Le guarnizioni per albero in NBR sono resistenti alla temperatura fino a 100 °C.
Le guarnizioni per alberi in FPM o FKM (conosciute colloquialmente come Viton) sono particolarmente adatte per le corse, poiché sono progettate per velocità più elevate e possono quindi resistere a temperature più alte.

Ø interno: 15 mm
Ø esterno: 24 mm
Larghezza: 5 mm
Materiale: gomma fluorocarbonica FPM / FKM
Resistente alle temperature: ca. da -30 a +200 °C, brevemente fino a 220 °C
Tipo: AS - Con involucro esterno gommato, un labbro di tenuta e un labbro antipolvere.

Numero ricambio originale: A8041

Paraolio FPM 15/24/5 AS

Universale

Paraolio FPM 15/24/5 AS

26975

Materiale: FPM - Gomma fluorurata · Superficie: Gommato · Resistenza alla temperatura (min.): -30 - 200 °C · Tipo di tenuta dell'albero: AS - Con involucro esterno gommato / un labbro di tenuta / un labbro antipolvere. · Ø interno: 15 mm · Ø esterno: 24 mm · Larghezza: 5 mm

Resistenza alla temperatura (min.)-30 - 200 °C
Tipo di tenuta dell'alberoAS - Con involucro esterno gommato / un labbro di tenuta / un labbro antipolvere.
ProduttorePony
MaterialeFPM - Gomma fluorurata
Luogo di utilizzoAlbero del pignone
SuperficieGommato
Ø interno15 mm
Ø esterno24 mm
Larghezza5 mm
Pony / Cilo (Beta 521 e 512)

Beta 512

Beta 521 (motore)

Rifornimento …

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato