Anello di tenuta originale per la forcella del cambio dei ciclomotori Piaggio Ciao, Si, Bravo e Boxer
Ø interno: 6 mm
Ø esterno: 9,4 mm
Spessore: 1.7 mm
Prodotto di qualità del produttore italiano Piaggio in qualità di primo equipaggiamento.
Numero di ricambio originale Piaggio: 006705
Spessore del cavo | 1.7 mm |
Produttore | Piaggio |
Ø interno | 6 mm |
Ø esterno | 9.4 mm |
Piaggio | Ciao - P, SC, PX, C24 Si Bravo / Super Bravo Boxer Grillo |
Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato
Vite M8x10 testa cilindro con intaglio in acciaio inox
Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard) · Lunghezza della filettatura: 10 mm · Materiale: Acciaio al cromo (noto come Nirosta®) · Area di applicazione: Standard · Numero di componenti: 1 Stk · Lunghezza totale: 10 mm · Guida: Slot · Testa della vite: Testa del cilindro
CHF 1.90
Paraolio NBR 17/25/4 A Cambio Mono originale | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Resistenza alla temperatura (min.): -30 - 100 °C · Tipo di cottura a fuoco lento: A - Con parte esterna gommata / un labbro di tenuta. · Produttore: Piaggio · Superficie: Gommato · Materiale: NBR · Ø interno: 17 mm · Ø esterno: 25 mm · Larghezza: 4 mm
CHF 5.90
Paraolio NBR 20/30/5 A Cambio originale | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Resistenza alla temperatura (min.): -30 - 100 °C · Tipo di cottura a fuoco lento: A - Con parte esterna gommata / un labbro di tenuta. · Produttore: Piaggio · Superficie: Gommato · Materiale: NBR · Ø interno: 20 mm · Ø esterno: 30 mm · Larghezza: 5 mm
CHF 5.90
swiing® ingenious bearing conversion kit ruota anteriore fusa | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Grillo
Produttore: SKF · Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Acciaio · Materiale: Alluminio · Lunghezza totale: 53.5 mm · Larghezza: 9 mm · Ø interno: 11.25 mm · Ø interno: 15 mm · Ø esterno: 14.9 mm · Ø esterno: 20 mm · Ø esterno: 32 mm · Cuscinetto a sfere chiuso: Sì
CHF 29.50