Universale

33622

NGK BR7HIX Candela di accensione a filettatura corta con soppressione delle interferenze all'iridio

  • − 15% da 5 Pezzi

    CHF 19.90 cad.

CHF 23.50

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Candela NGK BR7HIX all’iridio con protezione anti-interferenze e filettatura corta, compatibile con vari ciclomotori, motorini o motociclette di piccola cilindrata.

Questa candela è compatibile, tra gli altri, con i seguenti ciclomotori: Alpa Cross 2000, Alpa Grand Sport, Alpa Cristall 50/2, Alpa Panda, Cilo Cross, KTM GTX 503, Piaggio Boss, Piaggio Boxer, Piaggio Bravo, Piaggio Ciao, Piaggio Si, Pony GT Cross, Pony GTA, Pony GTX, Pony Junior 50/2, Pony Junior 503, Puch Maxi S, Puch Maxi N, Puch Maxi N Chopper, Puch Maxi Plus, Puch X30 Sport NS / NL, Puch X30 Velux, Puch Supermaxi, Sachs Rixe 50/2, Sachs Turbo, Sachs 503, ecc. 

Le candele all’iridio sono dotate di una punta in lega di iridio sull’elettrodo centrale. L’iridio, un metallo prezioso, fonde solo a 2450 °C ed è quindi molto resistente all’erosione da scintilla. La durata di queste candele è doppia rispetto a quella delle candele di accensione convenzionali. L’elettrodo centrale, dello spessore di 0,6 mm, riduce notevolmente la tensione di accensione richiesta e contribuisce a una migliore propagazione del fronte di fiamma nella camera di combustione.

Nota: per ottenere l’omologazione ufficiale MFK, è necessario che l’impianto di accensione sia dotato di un componente con protezione anti-interferenze. Questa candela di accensione è dotata di protezione anti-interferenze e può quindi essere utilizzata nella circolazione stradale pubblica in combinazione con un connettore per candele di accensione non dotato di protezione anti-interferenze. Prima dell’acquisto, verifica quale modello sia più adatto alla tua configurazione utilizzando la tabella delle candele scaricabile.

Troverai candele alternative e materiale di collegamento per il tuo impianto di accensione nella sezione degli accessori.

Prodotto di qualità del produttore giapponese NGK.

ProduttoreNGK
Denominazione della candelaBR7HIX
Tipo di filettatura della candelabreve
Tipo di filettaturaMF14x1,25 (filettatura a passo fine)
Presa per candelaM4
SoppressoSì
Larghezza tra le piastre21 mm
Area di applicazionePrestazioni

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato