Universale

38787

LIQUI MOLY Olio per miscela a 2 tempi "RACE TEC" base estere 1 litro

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 32.90

Incl. 8,1% IVA.

· CHF 32.90/l

Descrizione

Olio speciale a base di esteri per il motore ad alte prestazioni del vostro ciclomotore, ciclomotore, piccola moto, scooter Piaggio Vespa o motorino.

La combustione quasi priva di residui, l'omologazione FIA per il karting e l'elevatissima aderenza combinata con un'altissima stabilità del film d'olio fanno di questo olio miracoloso la prima scelta di ogni feticista del lubrificante.

La miscela a due tempi assicura le massime prestazioni, una lubrificazione ottimale, un'eccellente protezione dall'usura e un elevato livello di pulizia del motore in tutte le condizioni operative. L'olio convince per gli eccellenti valori di attrito e per lo sviluppo di fumi particolarmente ridotto.

ProduttoreLIQUI MOLY
Tipo di olioesterbasis
Contenuti1000 ml
Coloreblu
Area di applicazioneOlio

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato