Per: Universale · Puch · Sachs · Pony / Cilo (Beta 521 e 512)

38671

leva freno swiing® revival deco (replica Magura) nero

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 89.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Montaggio freno e frizione di alta qualità per uso universale sul vostro ciclomotore, ciclomotore o piccola moto con motore automatico.

Questa manopola è stata installata, tra l'altro, su Puch Maxi S / N, X30 NG-2AH e su vari modelli di ciclomotore con motore automatico Sachs a 2 velocità.

Il corpo dell'impugnatura in nero opaco è dotato di una leva del freno in lamiera con relativa molla di ritorno e di una leva della frizione in plastica.

Come nell'originale nostalgico, la leva del freno in alluminio è dotata di un foro per il montaggio dello specchietto laterale e di un supporto per l'interruttore della luce del freno con filettatura 1/4" - 32G (5/32").

Viti di regolazione, supporti per cavi, manopole dell'acceleratore e tiranti per il manubrio sono disponibili nella sezione accessori.

Prodotto nostalgico per le più alte esigenze del marchio di qualità swiing®.

Numero di ricambio originale Puch: 349.3.32.617.0
Numero di ricambio originale Magura: 104.1.7

Ø interno22 mm
Produttoreparti di rilancio swiing®
MaterialeAlluminio, Lamiera (acciaio)
Materiale dell'alloggiamentoAlluminio
Superficieverniciato
Leva materialeLamiera (acciaio)
Colorenero opaco
Tipo di filettaturaM6x1 (filettatura standard), M5x0,8 (filettatura standard), 1/4" - 32G (5/32")
Numero di punti di fissaggio1 Stk
Tipo di montaggioConnessione a spina bloccata
Numero OEM Puch349.3.32.617.0
Numero OEM Magura104.1.7
Universale
Puch
Sachs
Pony / Cilo (Beta 521 e 512)

Accessori & Affini