Universale

34022

Leva freno Magura duplex (2 cavi freno) destra

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 99.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Leva freno duplex speciale e originale Magura da montare sul lato destro del manubrio del vostro ciclomotore, ciclomotore e piccola moto.

La leva freno duplex è forgiata in alluminio e dispone di un attacco speciale per l'utilizzo di due cavi freno. Sulla leva del freno è presente un nipplo di montaggio che bilancia le pinze del freno per garantire una trasmissione uniforme della forza.
Oltre alla vite di regolazione corrispondente, sono incluse anche boccole in ottone come guida per il supporto del cavo, che garantiscono un cavo a basso attrito.
Il supporto del manubrio è verniciato in nero e ben rifinito. Sul set di freni è presente un supporto per il fissaggio di un interruttore per la luce del freno.

Questa leva del freno è stata utilizzata per la produzione di pneumatici e di pneumatici.

Questa leva del freno è stata utilizzata su veicoli con freni a tamburo duplex, installati su modelli come la MV Agusta 750 o la BMW 100 GS,

E' possibile trovare altre leve freno nella sezione accessori.

Prodotto di qualità tedesca del produttore Magura in qualità di primo equipaggiamento.

ProduttoreMagura
MaterialeAlluminio
SuperficieLucido, verniciato
Coloreargento, nero
Materiale dell'alloggiamentoAlluminio
Leva materialeAlluminio
Lunghezza totale160 mm
Tipo di montaggioViti

Sostituzione dell'olio motore …

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato