Per: Universale · Puch

38807

Leva di avviamento (replica Magura) grigio | Puch Maxi

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 22.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Leva deco della leggendaria leva Magura per azionare il decompressore o il meccanismo di avviamento del vostro ciclomotore / ciclomotore Puch Maxi o per uso universale.

La leva di avviamento in alluminio e plastica può essere fissata a tutti i manubri standard da 22 mm ed è fissata in posizione con una vite di arresto. Il cavo viene fatto passare attraverso una piccola apertura sulla leva e poi bloccato con la vite allegata. La lunghezza in eccesso del cavo rimanente può essere nascosta nella leva o accorciata.

Nella sezione accessori sono disponibili altri raccordi per maniglie, terminali per cavi e una vite di regolazione corrispondente.

Alternativa al ricambio originale Puch: 349.1.32.030.0

Ø interno22 mm
MaterialeAlluminio
Superficieverniciato
Coloregrigio
Leva materialePlastica
Tipo di montaggioConnessione a spina bloccata
Numero di punti di fissaggio2 Stk
Ø Fissaggio interno22 mm
Numero OEM Puch349.1.32.030.0
Universale
Puch

E50

ZA50 (raffreddato ad aria)

ZA50 (raffreddato a ventola)

Z50 (X30 Sport)

Z50 (X30 Velux)

MS, MV, MV50 a 2 velocità

3 velocità VSD, DS, VZ, MC

Accessori & Affini