Universale

38800

Lampadina LED GPO per fanale posteriore 6 V - 30 V (E10)

  • − 10% da 5 Pezzi

    CHF 7.10 cad.

  • − 15% da 10 Pezzi

    CHF 6.75 cad.

CHF 7.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Lampadina LED bianca da 6 - 30 Volt per luci posteriori di vari ciclomotori, motorini e piccole motociclette, con attacco E10 a 1 polo filettato da avvitare.

Grazie al range di tensione compreso tra 6 e 30 Volt, la lampadina a LED può essere utilizzata senza problemi con accensioni elettroniche a 12 Volt.
Grazie alla forma estremamente compatta, la lampadina a LED si adatta a qualsiasi fanale posteriore senza toccare il vetro anteriore. La lampadina a LED è dotata di quattro diodi.

Nota: nonostante la tensione massima di 30 volt della lampadina a LED, in caso di accensioni elettroniche è indispensabile l’installazione di un regolatore di tensione da 12 V, poiché a seconda dell’accensione possono verificarsi picchi di tensione più elevati.

Troverai il limitatore di tensione adatto, insieme ad altre lampadine e lampadine a incandescenza, nella sezione degli accessori.

Ricambio standard di buona qualità e conveniente. GPO – GOOD PARTS ONLY.

ProduttoreOPG
Marchio di provaMarchio CE
Colorebianco
Porta lampadinaE10
Ø base10 mm
Ø esterno10 mm
Tensione6 V, 12 V, 24 V, 30 V
LED
Lunghezza totale23 mm
Altezza23 mm

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato