Completo di convertitore di coppia Malossi MHR di alta gamma, incluso Vario per ciclomotori/motorini Piaggio.
Materiali selezionati di alta qualità fanno di questo convertitore di coppia e di questo set di frizione una trasmissione estremamente resistente e durevole, che viene utilizzata principalmente nel settore del tuning di alta gamma.
La fornitura comprende i seguenti componenti:
L'albero d'ingresso del cambio si adatta ai seguenti rapporti di trasmissione (a denti diritti):
Nota: Sui modelli Ciao, è necessario disattivare le pulegge della cinghia o rimuovere il telaio. Inoltre, come per l'installazione su Grillo o Bravo, è necessario utilizzare una cinghia più corta della gamma scooter.
Non esiste più la frizione di avviamento. Il motore deve quindi essere avviato con un motorino di avviamento a strappo e non è più possibile montare le frizioni laterali.
Sono incluse istruzioni di montaggio dettagliate con immagini.
La frizione non è compatibile con le parti standard degli attuali convertitori di coppia.
I due cambi Malossi abbinati e la cinghia di distribuzione abbinata sono disponibili nella sezione accessori insieme ad altri pezzi.
Prodotto di qualità del produttore italiano Malossi.
Dettagli
Produttore | Malossi |
Tipo di cambio | Vario |
Numero di pesi | 6 Stk |
Peso Pesi standard | 6 g |
Ø Pesi | 13 mm |
Lunghezza Pesi | 16 mm |
Ø Variatore esterno | 102 mm |
Adatto ai seguenti modelli
Piaggio | Si |
Accessori e prodotti correlati
swiing® ingenious dado ruota posteriore M14x1 SW19 Inox | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Acciaio al cromo (noto come Nirosta®) · Tipo di filettatura: MF14x1,5 (filettatura a passo fine) · Guida: Esagono esterno · Altezza: 24 mm · Larghezza tra i piani SW: 19 mm
CHF 13.20
swiing® dado ingegnoso M8 albero motore / Variomat | Piaggio Ciao, SI, Bravo, Boxer
Produttore: swiing® parti ingegnose · Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Guida: Esagono esterno · Altezza: 6 mm · Larghezza tra i piani SW: 24 mm · Tipo di filettatura: M8x1,25 (filettatura standard)
CHF 8.60
Gli appassionati di ciclomotori come te hanno anche acquistato:
Connettore per candela BERU / Soppressione delle interferenze da 1 kΩ
Ø cavo: 5 mm · Ø cavo: 7 mm · Produttore: BERU · Materiale: Lamiera (acciaio) · Colore: argento · Presa per candela: M4 · Cavo disponibile: No · Soppresso: Sì · Resistenza: 1000 Ω · Gruppo di componenti carburatore: Spruzzatura · Numero OEM Pony: A2099 · Sachs OEM no.: 0265 100 00
CHF 8.75
Dado volano M10x1 SW15 dentato
Materiale: Acciaio · Superficie: zincato (blu) · Area di applicazione: Standard · Tipo di dado: Dado della flangia · Tipo di filettatura: MF10x1 (filettatura a passo fine) · Guida: Esagono esterno · Ø esterno: 19.8 mm · Altezza: 10.5 mm · Larghezza tra i piani SW: 15 mm
CHF 2.90
Morsetto del cavo dell'acceleratore Magura / morsetto del cavo deco Ø 5 x 6 mm
Lunghezza totale: 6 mm · Produttore: Magura · Materiale: Acciaio · Materiale: ottone · Superficie: nichelato · Guida: Slot · Numero di componenti: 2 Stk · Ø Boccola per cavo: 1.6 mm · Testa della vite: Testa dell'obiettivo · Lunghezza della filettatura: 4 mm · Tipo di filettatura: M4x0,7 (filettatura standard) · Ø esterno: 5 mm
CHF 2.00
Cestello e mozzo frizione | Sachs 50/2, 503 (A2508/A2947)
Materiale: Acciaio · Colore: colori della grafite · Tipo di registrazione: Ad incastro · Tipo di ingranaggio: elicoidale dentata · Numero di denti: 16 Stk · Numero di denti: 62 Stk · Ø interno: 22.5 mm · Ø esterno: 100 mm · Ø esterno: 110 mm · Altezza: 41.5 mm · Area di applicazione: Standard · Numero OEM Pony: A1201 · Numero OEM Pony: A2947 · Sachs OEM no.: 0234 068 000 · Sachs OEM no.: 0290 035 005
CHF 94.90
Cinghia trapezoidale BOSCH Vario 1150 mm | Piaggio SI, Boxer
Produttore: BOSCH · Circonferenza di rotolamento: 1150 mm · Altezza: 9.5 mm · Larghezza esterna: 13 mm · Profilo del nastro: dentato / seghettato · Tipo di cambio: Vario · Numero OEM Piaggio: 028500 · Numero OEM Piaggio: 122192 · Numero OEM Piaggio: 430329
CHF 28.70
Non disponibile