Cilindro completo in ghisa grigia con capacità di 50 cc per la vostra moto Puch DS50R, DS60R, VZ50R, MC50
.Oltre al pistone con due fasce elastiche, la fornitura comprende anche lo spinotto e le clip necessarie.
Nota: Questo cilindro in ghisa non è adatto per i normali motori a 2, 3 o 4 marce e può essere utilizzato solo su motori R.
Si consiglia di rompere gli spigoli vivi e di soffiare il cilindro prima dell'installazione, in quanto potrebbero essere presenti ancora residui di trucioli dalla produzione.
Potete trovare altre parti del motore nella sezione accessori.
Materiale | Ghisa grigia |
Spostamento | 50 ccm |
Diametro nominale | 43 mm |
Ø collo del cilindro | 48 mm |
Ø uscita interna | 22 mm |
Ø Ingresso interno | 22 mm |
Finestra di ingresso | 44 x 44 |
Ø spinotto del pistone (B) | 12 mm |
Ingresso del filo | M6x1 (filettatura standard) |
Tipo di uscita | dritto |
Distanza tra i fori di uscita | 49 mm |
Uscita del filo | M6x1 (filettatura standard) |
Distanza tra i fori in ingresso | 44 mm |
Area di applicazione | Standard |
Puch | 3 velocità VSD, DS, VZ, MC |
Accessori e prodotti correlati
Leva dello starter Bing 12 mm Puch DS50, VZ50, VS50, MV50, X30, X40, X50
Forma del capezzolo: Palla · Materiale: Acciaio · Gruppo di componenti carburatore: Controllo dello starter · Superficie: zincato (giallo) · Tipo di carburatore: SSE · Ø foro: 2.5 mm · Controllo dello starter: Bobina a cavo
CHF 11.30