Per: Puch

21490

Cestello frizione MBR 18 denti Racing dritto | Puch E50

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 184.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Campana frizione rinforzata e lavorata a CNC per le corse. Progettata per i carichi più elevati. Adatta per i motori E50 di tutti i ciclomotori / ciclomotori Puch Maxi.

La frizione originale e la frizione di avviamento possono essere utilizzate con questo cestello.

Con questo cestello è possibile utilizzare la frizione originale e la frizione di avviamento.
A causa della dentatura diritta, questo cestello frizione può essere utilizzato solo con la corona dentata a denti dritti.

Inserimento a pressione rinforzato, non sono necessari altri punti di saldatura.
18 denti, dentatura rettilinea.

I blocchi di scorrimento speciali sono stati progettati per essere utilizzati solo con gli ingranaggi a denti diritti.

I pattini speciali sono compresi nella fornitura. Se necessario, le bussole devono essere leggermente sbavate.

Completano la fornitura i pattini speciali.

Note:
Gli ingranaggi cilindrici a denti diritti offrono una maggiore stabilità e, a differenza degli ingranaggi elicoidali, non generano forze assiali. Tuttavia, questo può portare a un aumento della rumorosità. A causa della dentatura diritta, questo cestello frizione è compatibile solo con i riduttori a denti diritti.

ProduttoreMBR
MaterialeAcciaio
Area di applicazioneSintonizzazione
Tipo di ingranaggioa denti dritti
Tipo di registrazioneAd incastro
Ø esterno99.5 mm
Numero di denti18 Stk
Ø Presa di corrente31 mm
Ø interno15 mm, 17 mm
Altezza49 mm
Puch

E50

In piedi in un ingorgo …

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato