Per: Puch

35936

Cerchio a raggi 17" anteriore 1-crossed | Puch Maxi

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 189.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Ruota anteriore a raggi da 17 pollici con cerchio da 1,5" per il vostro ciclomotore / ciclomotore Puch Maxi S & N.

Il mozzo in alluminio è già dotato di cuscinetti ruota, asse, dadi, distanziali e pastiglie freno. L'anello del cerchio è in acciaio cromato. I raggi e i nippli sono galvanizzati.

Il mozzo in alluminio è già dotato di cuscinetti, asse, dadi, distanziali e pastiglie dei freni.

Note:
Questo è un prodotto replica che presenta differenze di qualità rispetto al cerchio originale. I raggi devono essere controllati prima del primo utilizzo e serrati se necessario. A seconda della ruota, potrebbe essere necessario posizionare un disco sottile sotto la piastra di ancoraggio del freno per evitare che la piastra sfreghi contro il mozzo.
Il semplice incrocio dei raggi può sembrare visivamente attraente, ma è il tipo di incrocio più difficile da realizzare. Se si ha bisogno di un cerchio per un ciclomotore da corsa, si dovrebbe prendere in considerazione un metodo di incrocio più stabile.

Si può trovare un cerchio per un ciclomotore da competizione.

È possibile trovare un cerchio a raggi per la parte posteriore nella sezione accessori.

Diametro nominale457 mm
MaterialeAlluminio, Acciaio
Superficiezincato (blu), cromato
Tipo di filettaturaMF12x1 (filettatura a passo fine)
Profondità del pozzo del bordo9.5 mm
Ø asse12 mm
Larghezza esterna complessiva50 mm
Lunghezza dell'asse170 mm
Ø Tamburo del freno80 mm
Ø Raggiante2.9 mm
Larghezza ganasce [pollici]1.5 "
Larghezza ganasce [mm]37.5 mm
Dimensioni della ruota17 "
Numero di fori per i raggi36 Stk
Puch

Sostituzione dell'olio motore …

Accessori & Affini