Universale

40297

Calendario dei ciclomotori «Original» 2027

CHF 39.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

C’è chi appende gli appuntamenti alla parete. Altri preferiscono dodici buoni motivi per dimenticarli.

L’originale calendario Mofa giunge alla sua 13ª edizione – nel collaudato formato A3 e pensato per l’officina, l’ufficio, il salotto o ovunque un po’ di cultura del motorino non possa che fare bene.

Quest’anno abbiamo deciso di prendercela un po’ più comoda. Perché mentre il mondo gira sempre più veloce, il motorino segue imperturbabile il proprio ritmo. Ed è proprio questo spirito che abbiamo catturato: ciclomotori unici, donne sicure di sé e scenari scelti con cura tra il fascino industriale grezzo, l’imponente paesaggio montano della Svizzera centrale e l’iconica tecnologia svizzera del Museo dei Trasporti di Lucerna.

Ogni immagine racconta una storia a sé stante. Di veicoli che ne hanno viste di tutti i colori. Di artigianato, carattere e del piacere di possedere oggetti che non chiedono a gran voce l’ultimo modello. Fotografati in modo grezzo, autentico e con grande attenzione ai dettagli – e, naturalmente, stampati in Svizzera.

Grazie alla stampa fronte-retro, ogni pagina del calendario diventa un poster alla fine del mese. Sul retro troverai inoltre ulteriori informazioni sui ciclomotori raffigurati e sulle loro storie. Così del mese rimane qualcosa di più di qualche appuntamento barrato.

Un calendario per tutti coloro che sanno che più veloce non significa automaticamente migliore. E forse un piccolo promemoria del fatto che a volte si va più lontano andando più piano.

Troverai ancora più «mofakult» per la parete, l’officina e non solo nella sezione degli accessori.

ProduttoreCalendario dei ciclomotori
MaterialeCarta
Formato DINA3
Larghezza420 mm
Vintage2027
Altezza300 mm

Accessori & Affini

Gli appassionati di ciclomotori hanno anche acquistato