Per: Ercole

37914

Ammortizzatore 31 cm nero | Hercules Prima, Optima

icona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazioneicona di valutazione
Nessuna valutazione
CHF 54.90

Incl. 8,1% IVA.

Descrizione

Coppia di ammortizzatori neri in look old-school con lunghezza di 310 mm per i vostri ciclomotori / ciclomotrici Hercules Prima 2, 3, 4, 5 e Optima.

Le molle posteriori devono essere sempre fissate con rondelle grandi per evitare che le boccole in plastica si spostino in caso di forze laterali.

La fornitura corrisponde a una coppia.

Per trovare le molle posteriori in altre versioni, il materiale di fissaggio e le rondelle, consultate la sezione accessori.

Numero di ricambio originale Hercules: P00 927 040 01 17 000

Ammortizzatore 31 cm nero

Universale

Ammortizzatore 31 cm nero

37913

Materiale: Acciaio, Alluminio · Superficie: verniciato · Colore: nero · Tipo di smorzamento: Primavera · Regolabile: No · Numero di punti di fissaggio: 2 Stk · Tipo di montaggio: Dadi e bulloni · Ø Fissaggio interno: 8 mm · Ø esterno: 34 mm · Ø longheroni: 28 mm · Lunghezza totale: 340 mm · Spaziatura tra i fori: 310 mm

MaterialeAcciaio, Alluminio
Colorenero
Lunghezza totale340 mm
Ø esterno34 mm
Numero di punti di fissaggio2 Stk
Spaziatura tra i fori310 mm
Superficieverniciato
Tipo di smorzamentoPrimavera
RegolabileNo
Ø Fissaggio interno8 mm
Ø longheroni28 mm
Tipo di montaggioDadi e bulloni
Numero OEM HerculesP00 927 040 01 17 000
Ercole

Grande - 2 , 3 , 4 , 5 , Optima

Accessori & Affini

Esplora le categorie da Ammortizzatore e braccio oscillante